venerdì 27 gennaio 2012

tò! bada chi si rivede...

Scusate, scusate e scusate... più di due mesi.. lo so... in questo arco di tempo avrò perso tutti i miei lettori abituali. tutti e due.
non ho una buona scusa, la verità è che ho lavorato pochino in questo periodo e ciò che ho fatto, o non era pertinente che quanto mi sono ripromesso postare, o non potevo (e non posso ancora) mostrarlo per problemi di diritti e rovesci.
QUINDI BECCATEVI QUESTO SKETCH ANNACQUATO!!



te prendi la matita e cominci a scarbocchiare. poi passi la gomma pane ci ridai di matita. prendi gli acquerelli e ti perdi nella colorazione. poi con un pennarellino dai gli ultimi ritocchi. e infine ti accorgi che cio che hai fatto porca puttana non ha prospettiva, e i poveri omini che salgono sulla cupola del duomo si ritrovano su un piano inclinato del 30% a 90 metri da terra.
fortuna che non ho fatto architettura.
a presto (giuro)




(forse)

1 commento:

  1. te la do io l'architettura... :-) un bacio+ un bacio per fabrizio. fabio

    RispondiElimina